Svincolo tangenziale, dopo Ferragosto  gli ultimi lavori

Svincolo tangenziale, dopo Ferragosto

gli ultimi lavori

In settimana l’impresa ha lavorato alla posa di guard rail e lampioni, poi dopo la pausa verranno completate asfaltatura e rifiniture dello svincolo.

Ormai manca davvero poco al completamento dei lavori per la nuova uscita della tangenziale in via Samaden, che consentirà anche ai veicoli in arrivo dalla Bassa Valle di raggiungere direttamente la zona est della città.

La prossima settimana il cantiere si fermerà per qualche giorno, ma per la metà di settembre il Comune conta di poter mettere a disposizione l’opera. «Si procede come preventivato» spiega l’assessore ai Lavori pubblici Michele Iannotti.L’unica incognita è il meteo, sottolinea Iannotti, perché «molte giornate consecutive di pioggia» potrebbero rallentare le operazioni. «Intorno alla metà di settembre contiamo di poter aprire lo svincolo in ogni caso», sottolinea l’assessore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare