Da Miss Nonna alla tv, la favola di Doriana
Doriana Stuffo, 49 anni, dopo aver conquistato il titolo è andata in tv

Da Miss Nonna alla tv, la favola di Doriana

Cosio Valtellino, la bella signora di 49 anni è stata ospite di “Quelle brave ragazze” su Rai Uno per raccontare del concorso.

Un’iscrizione mandata per gioco e poi la vittoria della fascia più ambita. Così Doriana Stuffo, 49 anni di Regoledo, ha raccontato mercoledì nel programma di Rai Uno “Quelle brave ragazze” la propria vittoria a Miss Nonna italiana 2017. Il programma condotto da Arianna Ciampoli, Veronica Maya, Mariolina Simone e Valeria Graci, ha ospitato la giovane nonna che ha ricevuto i complimenti per la vittoria e per la presenza.

Doriana Stuffo ha raccontato com’è nata la sua partecipazione al concorso, che si è tenuto il 25 luglio scorso a Castrocaro Terme, dove la giovane nonna si è contesa la fascia più ambita del concorso con altre 19 signore arrivate da tutta Italia. «Ero in macchina con un’amica e per caso è uscito il discorso di Miss nonna. La mia amica ha insistito per avere i miei dati per l’iscrizione e così, quasi per scherzo, lo abbiamo fatto. Poi è andata come sappiamo». Doriana Stuffo, mamma di quattro figli e nonna di un nipotino di quasi due anni, ha parlato dell’emozione di diventare nonna e di come «sia un ruolo del tutto diverso dall’essere genitori, che ti cambia e ti dà tanta gioia». Miss Nonna ha fatto ritorno in Valtellina con «un sorriso e un’esperienza in più. Un grazie a Raiuno e a quelle spettacolari ragazze del programma e un grazie affettuoso anche a chi è dietro le quinte. e fa un lavoro fondamentale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare